Close

BroadWay to English crea e produce percorsi annuali e rappresentazioni teatrali in lingua inglese per studenti di scuole secondarie di I e II grado. L’obiettivo dei nostri progetti è quello di avvicinare gli studenti coinvolgendoli nell’apprendimento della lingua attraverso la multidisciplinarietà del teatro e i codici linguistici dei ragazzi del XXI secolo.

Dettagli e Costi

ORARI ore 9.00 e ore 11.30

PARTECIPAZIONE 13 € (quota percorso annuale)

DURATA 90 minuti circa

Radio Caroline – The boat that rocks è ispirato a una storia vera e ci porta a bordo di una nave trasformata in emittente radiofonica.

In una Londra in cui le trasmissioni radiofoniche erano monopolio della BBC, cinque giovani mossi dalla passione per la musica e dal desiderio di rompere questo schema danno vita a un modo rivoluzionario di concepire la radio che negli anni successivi si è diffuso in tutta Europa.

In onda 24 ore su 24, le loro storie si alternano alle incursioni della Grande Storia e ai commenti degli ascoltatori che per la prima volta possono scegliere liberamente la musica che li identifica e intervenire con le loro riflessioni dando vita a confronti e scambi di idee.

I precedenti successi di Broadway to English

Rivivi le emozioni degli spettacoli passati