Close

Vista l’esponenziale crescita dello studio dello spagnolo come seconda lingua in Italia, España Teatro nasce con l’obiettivo di produrre e diffondere progetti di alta qualità a sostegno del lavoro dei docenti svolto in classe.

Un’immersione nello spirito spagnolo che vi lascerà col ritmo nel cuore!

Dettagli e Costi

ORARI ore 9.00 e ore 11.30

PARTECIPAZIONE 13 € (quota percorso annuale)

DURATA 90 minuti circa

In Operación Ibiza la vita di una grande protagonista rivoluzionaria e combattente si interseca con un’esperienza collettiva fondata sui valori dell’amicizia, del rispetto e cura dell’ambiente, della pace e della libertà.

Lo spettacolo è la storia di quattro idealisti spagnoli che hanno lasciato la loro patria oscurata dalla dittatura franchista e si sono rifugiati a Ibiza. Lì vivono nella Casita del sol, un’oasi serena e completamente ecosostenibile, una casa aperta a tutti. L’improvviso arrivo di Eva, scrittrice impegnata politicamente nella lotta per i diritti, viene vissuto dal gruppo inizialmente con diffidenza. Grazie alla conoscenza e alla condivisione però l’incontro di questi due mondi innesca un confronto capace di portare ognuno di loro a una profonda evoluzione, cambiando per sempre le loro vite e il corso della Storia… 

Operación Ibiza si ispira liberamente a fatti storici e alle vite di intellettuali spagnoli rielaborandole per raccontare ai ragazzi di oggi il coraggio di seguire i propri sogni e i propri ideali.

Prenota lo spettacolo

Potete opzionare i posti a teatro per i vostri studenti compilando il form sottostante o inviando una mail a info@materlingua.eu.


Sarete ricontattati entro 24 ore dall’avvenuta ricezione, in caso contrario vi preghiamo di contattarci all’indirizzo info@materlingua.eu o a quello del vostro referente

Le date sopra indicate possono essere soggette a variazione.

OPZIONA la partecipazione a Operación Ibiza

Spettacoli precedenti

Rivivi le emozioni degli anni passati con España Teatro